Campionato III° Categoria Stagione 2022/2023

La Storica Società granata per la Stagione 2022/2023 nel 30° anno della sua fondazione, dopo una pausa di due decadi dove ha disputato campionati di prima e seconda oltre che partecipato ai campionati Juniores regionali , per poi per 17 anni, dedicarsi esclusivamente ai campionati del settore giovanile,  ha deciso di completare il ciclo formativo dei ragazzi di Peschici , ritornato a disputare i campionati dilettantistici pugliesi con una Prima Squadra che disputerà il campionato provinciale di 3° Categoria.

Mentre il sempre più fiorente settore giovanile prossimo alla qualifica di club di 1° Livello disputa per il settore agonistico i Campionati Allievi U17 e Giovanissimi U15 , per le attività di base la società è iscritta a tutti i campionati provinciali indetti dalla FIGC con le squadre Esordienti U12 , Pulcini U10 ed U8, Piccoli Amici e Primi Calci, e con la grandissima Novità della costituzione di una squadra giovanile femminile U13.

Risultati eccezionali per una cittadina di 4.300 abitanti con residenti reali che si attestano in meno di 3000 cittadini.

La peculiarità specifica della Ns società che ci contraddistingue e che da sempre unito la competizione al sociale mettendo al primo posto  la crescita umana e sociale prima di qualsiasi risultato sportivo, utilizzando elementi , uomini e giovani e ragazzi tutti di Peschici ex granata formatesi nelle nostre fila e che saranno guidati dal nostro parroco nonchè giocatore della “ Nazionale Italiana Sacerdoti ” Don Michele Abatantuono.

Don Michele Abatantuomo

Il Responsabile e dirigente della 1° Squadra è il Sig. Quagliano Antonio che sarà coadiuvato di Sig.ri Sacco Daniele, Emanuele Mastromatteo e Ventura Vito e con il Medico sociale dell’intero settore che è il Dott. Leonardo Di Miscia.

Tutti saranno comunque sempre sostenuti e supervisionati dal gruppo storico e dirigenziale della società della ASD Peschici Calcio che però spenderà le proprie energie nel settore giovanile.

Tutti uniti al Motto “IL PESCHICI SIAMO NOI”

La Rosa di ragazzi peschiciani che compongono la prima squadra è la seguente

   1VeceraMichele Elia16CostanteCarmine
2ForteMatteo17QuaglianoElia
3MartellaAgostino18CaputoMatteo Elia
4LagrandeLuigi19GiulianiMichele
5D’AprileGiovanni Pio20RanieriGaetano
6ErcolinoAntonio Elia21ForteRocco
7MastromatteoDaniele Pio22RanieriStefano
8CardoneVincenzo23TavaglioneVincenzo
9AttanasioDomenico24RanieriLazzaro
10De NittisAndrea Giuseppe25IervolinoMario
11LositoMichele Damiano26CostantinoPierfrancesco
12LositoMichele27MasellaLuigi
13D’AprileFrancesco Pio28MastromatteoAntonio
14GiulianiOrazio29MastromatteoGabriel
15AfferranteVincenzo

La stessa squadra è stata progettata secondo il principio dei vasi comunicanti per essere il trampolino di lancio verso il dilettantismo dei ragazzi della categoria allievi,  fucina di giovani talenti locali che vanno a rinforzare le fila della prima squadra granata.

Dott. Leonardo Di Miscia Responsabile Sanitario ASD Peschic Calcio

Il Girone del Prossimo campionato di Terza Categoria 2022/2023 vedrà il ritorno di tantissime realtà locali , che siamo sicuri riaccenderanno l’entusiasmo nei comuni vicini, qui l’elnco appena pubblicato dalla Federazione provinciale della FIGC di Foggia

1   ASD Peschici Calcio

2   ASD Real Rodi Garganico

3   ASD Real Vico G.co

4   Pol. MArconio Ischitella

5   ASD Gargano Acadamy Carpino

6   ASD San Paolo Civitate

7   ASD Michele Biancofiore San Giovanni Rotondo

8   ASD Ascoli Satriano

9   ASD Sant’Agata di Puglia

10 SSD Ascoli Satriano

11 ASD Soccer Stornara

12 ASD Real Cerignola – Celle San Vito

Lezione di Mister Delio Rossi Settembre 2022

Settore Giovanile

Il fiorente Settore Giovanile Club giovanile di 1° Livello  è guidato dall’instancabile Maestro di Calcio che è l’Avv. Fabrizio Losito UEFA B.

Da quest’anno abbiamo il piacere di avere all’interno del nostro rganico uno dei miglio allenatori di portieri della provincia Miste Raffaele Zazzera cooadiuvato dall’ex portiere Granata De Sio Giuseppe sui quali facciamo grande affidamento affinchè il Peschici ritorni a sfornare grandi portieri che l’hanno sempre caratterizzata

Mister Losito Fabrizio

Settore Giovanile

Il fiorente Settore Giovanile Club giovanile di 1° Livello  è guidato dall’instancabile Maestro di Calcio che è l’Avv. Fabrizio Losito UEFA B.

Da quest’anno abbiamo il piacere di avere all’interno del nostro rganico uno dei miglio allenatori di portieri della provincia Miste Raffaele Zazzera cooadiuvuato dall’ex portiere Granata De Sio Giuseppe sui quali facciamo grande affidamento affinche il Peschici ritorni a sfornare grandi portieri che l’hanno sempre caratterizzata

Per la Categoria Allievi U17 che hanno già iniziato i loro rispettivi campionati guidati da Mister Losito e Abbatantuomo con i dirigenti Fiorenzo Rauzino ed il sempre presente dirigente Accompagnatore Alessandro Delli Muti.

I Giovanissimi U15 anch’essi in corso di campionati hanno come responsabili il Sig. Mastromatteo Giuseppe con i dirigenti Fabio Lagande e Giovanni Vecera nonchè vice presidente

Settore Base Club Giovanile 1° Livello

Le attività di base dagli Esordienti Pulcini, Piccoli Amici e Primi Calci e squadra femminile U13 sono diretti dal Mister Losito Fabrizio UEFA B dalla Mister Amorosi Katia (Giovane allenatrice) , da Mister Zazzera per i portieri, coadiuvati dagli instancabili dirigenti e collaboratori Delli Muti Raffaele, Tavaglione Matteo e dagli ex calciatori Mastromatto Elia e Rocco Caputo.

LASD Peschici Calcio si occupa anche di Mamme e per la precisone di Mamanet, sport che viene da Israele ma c’è da giurare che presto si diffonderà in tutto il mondo. riservato alle  mamme e alle donne sopra i 35 anni. Nato con l’idea di dare un opportunità a tutte le donne di praticare un’attività fisico-sportiva di squadra, promosso dall’AICS, è guidato dalla Nostra Arianna Gentile.

Siamo Felici di questo grande entusiasmo che si è creato intono alla ns società ringraziamo chi ha contribuito e contribuisce tutti i giorni alla crescita sportiva del nostro territorio donando quello che è necessario sia dal punto di vista economico che logistico per far si che tutto funzioni . Grazie a tutti

Il Presidente

ASD Peschici Calcio

Giuseppe Bonsanto

P