Si conclude oggi la stagione sportiva 2020/2021, travagliata a causa della Pandemia ma che comunque ci ha visti (nel rispetto dei protocolli sanitari) protagonisti, abbiamo svolto le nostre attività da Settembre a Giugno, se pur con delle pause dovute all’emergenza. Auguriamo a Tutti Voi Buone Vacanze ci rivediamo a Settembre.

Grazie a Tutti i ragazzi i genitori e tutti i nostri collaboratori. Un ringraziamento particolare a voi giovanissimi che vi siete sacrificati in questo mese, ma con serietà avete portato a termini il vs compito, è stata una esperienza bellissima per noi e sono sicuro anche per voi, rimarrà nel vs bagaglio di vita.

Colgo l’occasione per ringraziare tutti i ns collaboratori dal nostro Raffaele Delli Muti che è un fondatore della società, al nostro allenatore dei portieri Giuseppe De Sio, i nostri dinamici dirigenti Rauzino Fiorenzo, Fabio Lagrande, agli istruttori dei più piccolini Rocco Caputo, Mastromatteo Elia, Amorosi Katia. al nostro preparatore atletico Matteo Gentile, ai nostri pilastri societari e dirigenziali Giovanni Vecera, Delli Muti Alessandro, Giuseppe Mastromatteo e Cilenti Domenico, al Nostro Inossidabile Mister responsabile del settore giovanile Losito Fabrizo.

A tutti voi GRAZIE e Buona estate.

Il presidente della ASD Peschici Calcio 1992