Grazie al contributo e donazioni volontaria di Tanti amici dirigenti e genitori  della ASD Peschici Calcio 1992 è pronta ad iniziare la nuova stagione sportiva Agonistica con i Giovanissimi e di Base con i ragazzi Esordienti, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. Il termine per le Iscrizioni è fissato entro il 03 Ottobre 2020 data dopo la quale non sarà più possibile ricevere il Kit Gratuito donato dalle aziende che qui elenco.
Il Ristorante Porta di Basso di Peschici del famoso chef Domenico Cilenti, nonchè socio fondatore e vicepresidente della Società ha provveduto a fornire il vestiario per i Dirigenti e Staff tecnico

Staff Tecnico

Il Ristorante La Buria di Peschici dello Chef Giovanni Vecera anche lui dirigente e co-vicepresidente della società ha donato le nuovissime divise per il campionato della Categoria Giovanissimi ed Esordienti.

1° e 2° Divisa Ufficiale

Il Ristorante Piazzola Verde di Peschici magistralmente gestito dal Sig. Delli Muti Alessandro e Moglie, con grande sesibilità vestro i bambini ed i ragazzi di Peschici ci ha donato i nuovissimi Kwai per la stagione corrente

K-Wai Stagione 2020-2021

La Pizzeria Luna Rossa del Sig. Teo Tavaglione e il Petit Market di Forte Barbarano hanno provveduto all’aquisto ed a donarci il Kit di allenamento.

Kit Allenamento

Il famosissimo Lido del Piacere ci ha sostenuto donando ai ragazzi  le nuovissime Tute Erra

La Locanda al Castello ha invece provveduto all’aquisto dei Cappellini

Si ringraziano tutte le aziende e sopra tutto amici, grazie al loro sostegno e grandissima attenzione verso i ragazzi di Peschici, un ringraziamento anche al nostro fornitore di materiale tecnico che segue tutte le nostre richieste con massima attenzione sig. Leone Rino.

P