COMUNICATO UFFICIALE CATEGORIA UNDER 17 – ALLIEVI

Ci corre obbligo avvisare che la società ha deciso di non partecipare al Campionato Allievi (Anni 2005/2004) ipotesi che si era paventata in questi mesi, ma che i ragazzi comunque continueranno il loro percorso sportivo disputando tale campionato con gli amici della Società dell’Atletico PESCHICI.

Infatti da accordi intercorsi tra le due società, nello spirito di collaborazione che contraddistingue entrambe le realtà calcistiche, si è arrivati all’accordo di lasciare l’organizzazione, l’incombenza e la gestione della squadra Allievi – Under 17 per la stagione 2020-2021 alla Società Atletico Peschici, la quale, tutti ci auguriamo, sarà ripescata in I° Categoria ove corre l’obbligo di avere una squadra Allievi o Juniores nel suo organico, per non incorrere in sanzioni . (Per aderire contattare il Rag. Rocco Acerra Tel. 349 163 6419)

L’auspicio e che tutti i nostri ragazzi 2004/2005 partecipino con entusiasmo a questo nuova esperienza e percorso sportivo, augurandoli a tutti le migliori soddisfazioni.

I Tecnici , i collaboratori e la società tutta con emozione e con un po’ di rammarico, per la fine di un percorso di tanti ragazzi partiti bambini vuole ringraziare in modo convinto e caloroso voi tutti atleti ed in particolare ai genitori che in questi anni hanno sopportato sacrifici di ogni genere.

Rinnoviamo l’invito ai ragazzi che hanno concluso il percorso sportivo, con la nostra società (anni 2004/2005) ad aderire con l’impegno e lo spirito di sacrificio che avete mostrato in questi anni.Noi Vi seguiremo con lo stesso e immutato interesse dettato dalla grandissima passione per questo bellissimo sport. Siamo certi che Vi farete onore e saprete farVi onore. Un abbraccio a Voi tutti.

La Società ASD Peschici Calcio.