La stagione 2019/2020 si conclude qua, dopo che la F.I.G.C. ha ufficializzato la fine dei campionati e di tutte le attività (non si possono quindi svolgere, per adesso, neanche allenamenti o raduni).
 
Per il 2020/2021 la Società ha già stilato la programmazione della prossima stagione che vedrà l’arrivo di altri mister specializzati, Tecnici ISEF per la parte atletica e psicofisica e l’ingresso di nuovi dirigenti.
 
Ci siamo organizzati per la sanificazione dei locali e delle attrezzature sportive, quindi aspettando le nuove regole e linee guida, contiamo di Ripartire ai primi di Settembre con i ragazzi del settore AGONISTICO, con la preparazione per i prossimi campionati agonistici e per sostenere le visite mediche sportive già prenotate presso le ASL e che si svolgeremo a turni presso l’ospedale di San Severo.
 
Per il settore non Agonistico la data d’inizio degli allenamenti e delle attività è fissato invece, come sempre, per fine Settembre.
Un Grazie a voi tutti ragazzi per l’impegno, la serietà, disciplina e grande voglia che ci trasmettete.
 
Grazie particolare e di gradito ritorno ad un grandissimo uomo di sport e di vita che è il Mister Fabrizio Losito ai collaboratori Tecnici Giuseppe Mastromatteo, Giuseppe De Sio, Rocco Caputo, Mastromatteo Elia.
 
Ai Dirigenti, dall’immancabile e sempre presente Fabio Lagrande a Raffaele Delli Muti, ai Soci Fondatori che lavorano dietro le quinte quali Elia Tavaglione , Giovanni Vecera, Cilenti Domenico, Vincenzo De Nittis che garantiscono le cose essenziali per la squadra.
 
Ai Sostenitori Come Teo Tavaglione del Luna Rossa, Pasquale Tardivo del Despar . L’Angolo Antico da Elia e Lorena Ranieri all’Amministrazione Comunale ed al delegato allo sport Luca Esposito per la fiducia e disponibilità all’utilizzo ed al mantenimento degli impianti sportivi .
 
Ma Ringraziamento più Grande e di tutta la Società va a voi Genitori che ci sostenete i ci aiutate finchè tutto possa funzionare al meglio. Buona Estate a Tutti ASD Peschici Calcio.
Il Presidente Giuseppe Bonsanto